Noi scegliamo il nostro destino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2015, 15:43
Avatar

Celeste

Group:
Administrator
Posts:
3,463

Status:


NOI SCEGLIAMO IL NOSTRO DESTINO

La nostra coscienza definisce la realtà, la cambia e l'universo interagisce con queste scelte della nostra attenzione.

Viviamo sulla base di ciò che crediamo di noi, del mondo, delle nostre capacità limiti, veri o presunti.

Cosa crediamo ha il potere di cambiare la nostra realtà è punto di vista, e gli eventi.
Ciò che crediamo sia lo consideriamo verità.

Diventare consapevoli delle proprie credenze consente per mezzo dell'autostima di fare scelte e potrer migliorare la propria vita.

Una credenza nasce dall' accettazione che ciò che dicono gli altri o pensiamo per deduzione o associazione sia vero (lo è per i libri, mass media, persone, ecc..)

Le credenze, emozioni e sentimenti, sono il linguaggio che "parla" interagendo con la nostra realtà.

La mente subconscia è decisamente più ampia della parte conscia, le nostre convinzioni sovente sono subconscie, molte strutture sono state apprese nei primi 7 anni di vita dall'esterno. (idee di sé ecc..)

Le nostre credenze sul dolore irrisolto possono creare conseguenze fisiche aventi il potere di danneggiarci o perfino ucciderci.

Quando l'anima soffre, il dolore viene trasmesso al corpo fisico come qualità spirituale della forza vitale che immettiamo in ogni nostra cellula.

Gli stessi principi che ci consentono di ferire a morte noi stessi funzionano anche in senso inverso, permettendoci di guarire noi stessi riconducendoci nella vita.

Credere che alla base di tutto ciò che accade nel mondo ci sia una sola forza, o che ci siano due forze opposte e in lotta fra loro - il bene e il male - si riflette nel modo in cui noi sperimentiamo la vita, la salute, i rapporti e l'abbondanza.

Potremmo scoprire che sanare l'antica battaglia tra luce e oscurità riguarda non tanto l'idea di sconfiggere l'una o l'altra, quanto l'idea di scegliere di impostare un rapporto con entrambe.

Un miracolo possibile per chiunque è possibile per tutti.

In una realtà partecipativa, noi creiamo le nostre esperienze oltre a sperimentare ciò che abbiamo creato.

La regola fondamentale della realtà è che dobbiamo impersonare nella vita ciò che scegliamo di sperimentare nel mondo.

Tendiamo a sperimentare nella vita ciò con cui ci identifichiamo attraverso le nostre credenze, le credenze creano schemi e idealizzazioni rigide, etichette ed associazioni della realtà.

Per cambiare le nostre credenze per mezzo della logica mentale, dobbiamo convincere noi stessi di una nuova possibilità attraverso fatti incontrovertibili che conducano a una conclusione inevitabile.

Il potere di un miracolo è che per noi non è necessario capire perché funziona. Tuttavia dobbiamo essere disposti ad accettare ciò che esso porta nella nostra vita!

Abbraccio di Luce!

Gianni Amejo, Anta Rajal

fonte
 
Top
0 replies since 9/7/2015, 15:43   199 views
  Share